La kermesse, giunta alla sua terza edizione, si svolgerà nell'area naturale alle porte di Torino
Tanti appuntamenti da non perdere, con musica dal vivo, dj set, sport, mostre e tanto buon cibo.
Arriva la bella stagione e, come da alcuni anni a questa parte, il Parco Chico Mendes, l'area naturale al confine tra Borgaro e Torino, torna ad essere protagonista, in termini di aggregazione e divertimento, con la terza edizione della kermesse Estate a Borgaro.
Il polmone verde, infatti, per tutto il mese di luglio ospiterà concerti e dj set, ma anche momenti di cultura e tanto sport.
Assolutamente da non perdere i concerti dei Disco Inferno (sabato 9 luglio) e dei mitici Persiana Jones (domenica 24 giugno) e Fil di Ferro (venerdì 29 luglio), ma anche la rassegna di gruppi e solisti emergenti Summer Braker Wood Edition (venerdì 8 luglio), la festa dei 30 anni del Parco Chico Mendes (venerdì 15 luglio) e il Chico Loco Dj Contest, grande sfida all'ultimo mix tra DJ (sabato 23 luglio). E poi flash mob di mostre fotografiche, spettacoli di burattini e cabaret.
Il tutto contornato dal momento aperitivo, apericene e menù a tema. Durante il giorno e in preserale, invece, largo alle attività sportive per bambini ed adulti con il campo da beach volley, il circuito di bike park, le passeggiate all'interno del parco, le lezioni gratuite di fitness, le libere biciclettate e tanto altro.