Mer, 17 Ago, 2022

Notte Bianca: per i borgaresi un'altra serata travolgente ed elettrizzante fatta di divertimento e aggregazione

Musica, stand e divertimento per grandi e piccini

Altra occasione di festa ed aggregazione quella della Notte Bianca, organizzata dall’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events con il patrocinio del Comune che si è tenuta venerdì 8 luglio nel centro di Borgaro.

Una serata che ha indotto i borgaresi a riversarsi nelle vie per divertirsi, sfruttando diversi luoghi della città per disseminare i punti di intrattenimento. Anche in questo caso si riconferma l’attenzione per i bambini, che si sono “avventati” numerosi nel gonfiabile predisposto in Piazza della Repubblica.

Un serpentone di stand e bancarelle traboccanti prevalentemente di gioielli e accessori vari si è snodato a partire da via Lussemburgo fino a via Costituente, nelle quali è risuonata la musica di Pippo e Niky, che ha coinvolto soprattutto molti giovani, e di Beppe DJ con il suo dj set latino e con le ballerine.

In Piazza Europa, invece, in cui sono state sistemate postazioni per la consumazione di cibo, i protagonisti indiscussi sono stati i Black & Blue che hanno proposto cover di rock e blues.

Il cibo e la musica dei Blind Audition hanno deliziato il pubblico sistemato nelle panche in viale Martiri della Libertà così come il dj set ha accompagnato la serata dei presenti al bar Vecchio Borgo.

Ma anche i portici sono stati illuminati dalle luci dei negozi, rimasti aperti fino a tardi insieme a bar che hanno reso più piacevole la serata tra granite e gelati.

Assenti, invece, in Piazza Agorà i That’s Amore (musica e karaoke).

Insomma, anche questa volta si è assistito ad una serata travolgente ed elettrizzante, che si spera si possa replicare anche nei mesi a venire per consolidare ancora di più la comunità borgarese.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703