Sab, 1 Ott, 2022

Sarà la borgarese Giulia Giada Cordaro a rappresentare il Piemonte alla finale di Miss Italia

Sarà la borgarese Giulia Giada Cordaro a rappresentare il Piemonte alla finale di Miss Italia

A 18 anni dall'elezione di Cristina Chiabotto, Borgaro prova a tornare città della bellezza

Borgaro si “ricandida” come città della bellezza a Miss Italia.

A rappresentarla è Giulia Giada Cordaro, ragazza venticinquenne originaria di Borgaro, che, dopo una lunga selezione regionale, si è aggiudicata la fascia di Miss Piemonte, accedendo, quindi, alla finale.

Eletta già Miss Kissimo Biancaluna Piemonte durante la finale regionale che si è tenuta al Royal Club di Torino, si è distinta alle prefinali di Fano, tenutesi il 18 settembre, per la sua bellezza ammaliante e per la sua determinazione, che si evince dalla volontà di diventare una presentatrice televisiva. E, in parte, sta già riscuotendo una certa visibilità in questi giorni nel game show di tv8 100%Italia che si propone di illustrare i gusti degli italiani.

La giovane piemontese, organizzatrice di eventi e inserita nel settore della moda, si è descritta come amante della montagna e dello sport. Pratica, infatti, bungee jumping, pallavolo, palestra e l’arrampicata. E’, inoltre, una grande appassionata di fotografia sportiva in discipline come il motocross e il downhill.

Dopo tentativi pregressi di partecipare a Miss Italia nel 2015, accedere alla finale del concorso di bellezza più importante in Italia costituisce il primo passo per perseguire gli obiettivi che si è prefissata e anche una rivincita a seguito di due anni complicati per lei dal punto di vista psicologico, come ha spiegato.

«Dedico questa mia vittoria alla mia famiglia che non ha mai smesso di credere in me», ha dichiarato.

E chissà se, dopo 18 anni, quando a vincere è stata Cristina Chiabotto, sarà proprio lei a dare nuovamente lustro alla città di Borgaro.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703