Gio, 7 Lug, 2022

Appuntamento in piazza per un magico Natale.  E' di Annamaria Civera il balcone illuminato più bello

Appuntamento in piazza per un magico Natale.  E' di Annamaria Civera il balcone illuminato più bello

Premiazione anche del concorso, lanciato dalla LACA del Babbo Natale più originale

 

Si sono conclusi ieri pomeriggio gli appuntamenti natalizi, organizzati dalla Libera Associazione Commercianti ed Artigiani (LACA), in collaborazione con il Comune, l'Informagiovani, l'Oratorio, gli Alpini, Centro Incontri e Nonsoloimprovvisando che iri ha condotto i bimbi presenti nella foresta di Farquaad e di uno Shrek per l'occasione trasformato in Babbo Natale.

Al termine del pomeriggio tra i laboratori dei ragazzi dell'Oratorio, l'animazione e le scenette di Nonsoloimprovvisando sono state effettuate le premiazioni dei due consorsi della LACA.

18dicembre 2021 Natale Laca 4

Per il Babbo Natale il premio è andato al bimbo più piccolo in piazza, alla cagnolina Lilly e a Lino Cerreta. Invece per il concorso "Illumina il Natale di Caselle" primo premio, ossia una Christmas Card da 100 euro da spendere nei negozi associati ad Annamaria Civera, al secondo posto Roberta Vietti (50 euro) e al terzo Giorgia Giampa (30 euro).

Oggi, domenica 19 dicembre, in piazza Matteotti, alle 9 è in programma il motoraduno “Memorial amici di Stefano Rollero e Pasqualino Merante” e dalle 14 in piazza Boschiassi divertimento assicurato con la pista da go-kart per bambini  a cura della Pro Loco.

 

 

 

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703