La Novella festeggia la patrona della musica
L'esibizione quest'anno si terrà nel salone centro incontri di via Bona
Cristina Battistella
La filarmonica “La Novella” organizza, sabato 16 e domenica 17 novembre, una due giorni per festeggiare insieme a tutti i musici, Santa Cecilia, patrona della musica. Due giornate molto impegnative, perché come ormai da tradizione, sabato sera, alle 21,15 è in programma il “Gran Concerto”, diretto da Flavio Bar, mentre domenica, i musici partiranno alle 10.30 da Piazza Falcone, con l’autobus, per dirigersi ad Arnad, in provincia di Aosta.
Alle 12, ci sarà la visita e la degustazione di prodotti tipici alla Maison Bertolin, mentre alle 13,30 è previsto il pranzo all’Hotel Napoleon – Montjovet (AO). Il menù al ristornate comprenderà tre antipasti, due primi, un secondo, dolce, caffè, acqua e vini della casa (costo totale 35 euro a persona).
La novità di quest’anno sarà la location del concerto, perché ringraziando pur sempre Don Claudio per la disponibilità e la cordialità nel mettere sempre a disposizione la Chiesa di Santa Maria per i nostri eventi, quest’anno l'esibizione verrà effettuata nella sala “CEM”, salone centro incontri (via Basilio Bona).
Per la gita è necessario prenotare entro il 13 novembre, al numero 3458291304 dalle 18 alle 20, oppure passare presso la sede il mercoledì sera dalle 21 alle 23 (via Basilio Bona 47).