Mer, 17 Ago, 2022

Caselle, un magico concerto di Natale

Novella 1

 

Con La Novella e il Coro Unitre

Per declinare insieme tradizione e innovazione

Cristina Battistella

Cosa sarebbe Natale senza la musica? Senza quelle melodie che ci fanno sognare e anche un po' ritornare bambini?

La magia del Natale rieccheggerà domani sera, venerdì 20 dicembre, dalle 21,15 al Cem, nel salone del centro polifunionale (via Basilio Bona 29) e sarà l Filarmonica La Novella a far trascorrere una serata dal dolce sapore di festa e  non solo per augurare a tutti con l'armonia delle sue note un buon Natale e un felice 2020, ma soprattutto per far sognare con i con i pezzi che eseguirà. 

Come è ormai consuetudine, il concerto unirà tradizione e innovazione: all'esibizione della filarmonica si unirà quella del Coro Unitre di Caselle, diretto da Enrica Baldi Borsello. Ad aprire la serata sarà La Novella che proporrà brani della tradizione natalizia e non solo e lascerà poi spazio al Coro, che eseguirà 3 brani e, infine, grande finale tutti insieme, musica e canto.

 

“E' stato un 2019 positivo - commenta la presidente della banda, Chiara Grivet -. Un ringraziamento va alla  Pro Loco e agli Alpini in occasione del concerto del 2 giugno. Sempre grazie agli Alpini è stata possibile la Festa in maschera e ora gran chiusura con il Coro dell'Unitre. Queste sono sicuramente le basi per collaborazioni future, fondamentali per le associazioni che operano sullo stesso territorio e che hanno come fine la crescita non solo della singola associazione, ma della Città e della promozione delle attività sul territorio, ma anche al di fuoridei confini”

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703