Mar, 16 Ago, 2022

Caselle, "Venti Ventidue" in Sala Cervi

venti ventidue

 

Il concerto è organizzato dall'Unitre

E, il 5 ottobre lectio magistralis con lo storico Gianni Oliva

Davide Aimonetto

Dopo la mostra di pittura ad olio nella chiesa dei battuti, continuano gli appuntamenti e le iniziative culturali promosse dall’Unitre di Caselle, sodalizio che nel 2020 celebrerà i 25 anni di fondazione.

Domani, domenica 29 settembre alle 16,  in sala fratelli Cervi, (via Mazzini 60), intrattenimento musicale con la band “Venti Ventidue”.

Il gruppo è nato a Settimo Torinese all’inizio del terzo millennio con un unico obiettivo: celebrare la musica attraverso brani il cui unico filo conduttore sia l’armonia. Numerosi sono i concerti al loro attivo a Torino e provincia. Il loro repertorio comprende brani che partono dagli anni ’60, ’70 italiani e stranieri fino ad oggi spaziando fra il pop, il country ed il rock. Oltre 180 brani in un repertorio che viene costantemente aggiornato. La formazione è composta da: Andrea (chitarra acustica e voce); Dario (sax, flauto e voce); Luciano (percussioni e voce); Luigi (chitarra acustica e voce solista); Mario (chitarra basso); Massimo (piano e tastiere); Mauro (chitarra elettrica solista); Miriam (violino e voce); Paolo (batteria e voce). Ingresso gratuito.

 

Sabato 5 ottobre, alle 16, sempre in sala fratelli Cervi, è prevista la conferenza su “Piazza Fontana 50 anni dopo”, tenuta dallo storico Gianni Oliva. Con la conferenza del professor Oliva, apre ufficialmente il nuovo anno accademico, con corsi e laboratori promossi dall’Unitre.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la segreteria in via Bona nà29, dalle 10 alle 12 - https://unitrecaselle.com/

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703