Mer, 17 Ago, 2022

Con "Artigian Gusto" la città è tornata ai casellesi, grazie ad una festa semplice, ma molto apprezzata

E per completare il divertimento, il sindaco ha sfilato con Gaudenzio, mascotte della serata

Per una notte Caselle, le sue strade, le sue piazze, è tornata ai casellesi. La serata di giovedì scorso, ha registrato il tutto esaurito grazie alla Notte Bianca “ArtigianGusto” organizzata da Different Events in collaborazione con il Comune.

Un mix di appuntamenti ed iniziative, che hanno preso corpo dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata. Musica, colori, suoni, profumi, ogni via cittadina si è come
ridestata da quel torpore in cui era sprofondata in questi ultimi anni, a causa della pandemia da Covid 19. Molti i locali commerciali aperti, per non parlare dei tanti punti ristoro, sparsi in tutto il centro, presi letteralmente d’assalto, e che hanno proposto degustazioni di birre artigianali, liquori, cocktail di vario genere, arancini, dolcetti siciliani, farinate.

A giudicare dalle lunghe code, i casellesi hanno decisamente apprezzato la proposta. Non sono mancate le bancarelle e stand di prodotti tipici: artigianali, agricoli ed enogastronomici. 

A fare da cornice alla manifestazione, complessi musicali per gli appassionati di ogni genere. E poi giostre e truccabimbi per i più piccoli proposto dall’Informagiovani, accanto ed esposizione di auto e moto. Dimostrazioni sportive e momenti aggregativi hanno caratterizzato in diversi momenti la manifestazione.

Il tutto sotto lo sguardo sornione di Gaudenzio, la mascotte della serata, che non ha mancato di sfilare accanto al sindaco Beppe Marsaglia, tra l’allegria di molti cittadini.

Insomma una bella festa, genuina e semplice, che ha saputo richiamare un numero significativo di partecipanti. Purtroppo l’acquazzone, improvviso, ha gettato un po’ di scompiglio tra le vie e gli stand. Ma ormai il successo della Notte Bianca “ArtigianGusto”, a quel punto, era stato pienamente raggiunto.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703