Marsaglia «E' una squadra di persone competenti che ben rappresenta la società civile casellese»
Beppe Marsaglia esce allo scoperto e "svela" i candidati della sua lista che oggi pomeriggio si sono ritrovati in piazza Boschiassi per le foto elettorali di rito. Per pura fortuna siamo riusciti a "rubare" in anteprima le immagini dei candidati che saranno presentati ufficialmente mercoledì 11 maggio nel pomeriggio, proprio in piazza Boschiassi.
In quell'occasione Marsaglia, fuori dalla scena politica casellese da 8 anni, spiegherà le ragioni che l'hanno indotto a riprendere le scarpette che aveva appeso al chiodo ormai da tempo.
Con Marsaglia scendono in campo il 12 giugno, l'assessore uscente Giovanni Isabella e il consigliere Stefano Sergnese della maggioranza uscente. Torna sulla scena politica anche l'ex assessore Franco Zaccone, uscito dall'Amministrazione della città dell'aeroporto ben 12 anni fa. Tutti gli altri candidati finora non si sono mai occupati i politica.
«Siamo una squadra molto buona - commenta con ottimismo Marsaglia -. Professionalmente i candidati svolgono tutti lavori diversi. Sono tutte persone competenti. Abbiamo ingegneri, avvocati, imprenditori, un'infermiera, un geometra, due insegnanti. Abbiamo ben rappresentata, insomma, tutta la società civile di Caselle».
Ecco i candidati: Giovanni Isabella, Antonella Passaretti, Giuliana Aghemo, Anna cuzzilla, Franco Zaccone, Salvatore Messina, Antonino bocchetta, Gerlando Bontà, Sonia Fava, Alessandro Savastano, Luigi Martello, Stefano Sergnese, Paolo Marchetti, Antonella Cardascia, Vittorio Masieri.