I consiglieri di opposizione si presentano uniti (ad esclusione di uno) per portare Caselle fuori dal degrado
Sarà presentata oggi pomeriggio, venerdì 20 maggio alle 18,30 in piazza Boschiassi, la lista quarta ed ultima lista - Insieme per Caselle Futura, Fontana Sindaco - in lizza per le elezioni amministrative del 12 giugno.
Andrea Fontana, 47 anni, medico veterinario e consulente del Tribunale di Torino, nonchè co-fondatore del Lions Club Caselle Airport, e consigliere comunale uscente, svelerà i candidati che lo sosteranno in questa avventura elettorale.
Alcuni sono già noti come Roberto Giampietro e Andrea Dolfi, consiglieri comunali uscenti del Movimento 5 Stelle, o Alessandro Favero nella passata tornata candidato sindaco per il centrodestra poi consigliere cominale. Come Massimiliano Turra, a sua volta candidato sindaco nel 2012 per la Lega o Roberto Turletto in passato capodistaccamento dei vigili del fuoco volontari di Caselle.
Gli altri sono tutti neofiti, ma con tanto di laurea e competenze come il professor Alessandro Stanchi , giovane e brillante docente universitario, esperto nella gestione dei rifiuti che abbiamo già conosciuto in occasione della presentazione del simbolo, creato 9 anni fa Fontana e che si è evoluto da "Caselle Futura" in "Insieme per Caselle Futura" che come ha già spiegato Fontana «significa che ciascuno ha abbandonato la propria appartenenza politica per il bene di Caselle. Per risollevare la città dal degrado e dall'immobilismo in cui è caduta in questi ultimi dieci anni».