Mer, 17 Ago, 2022

Settembre torna a...tutto Musical con Nonsoloimprovvisando

caselle musical

Uno degli spettacoli che hanno animato la rassegna nelle scorse edizioni (foto di repertorio)

 La rassegna giunta alla sesta edizione

Tre spettacoli con altrettante compagnie all'insegna del canto, teatro e danza

Cristina Battistella

Quando arriva settembre per Caselle è sempre una grande festa.

La maggior parte delle associazioni si cimenta nell’organizzare manifestazioni, da quelle sportive a quelle musicali, per la cittadinanza per far passare il “mese del rientro” con un po’ più di leggerezza, ma anche e soprattutto per festeggiare il Santo Patrono.

L’associazione Nonsoloimprovvisando quest’anno, presenterà, sotto il Palatenda del Prato Fiera, la sesta edizione di “Festival Musical”, tre serate all’insegna del canto, teatro e ballo, ma sopratutto divertimento ed emozioni!

Il primo a salire sul palco è programmato per venerdì 17 con “36 domande per innamorarsi” con la compagnia OFMCompany. Un musical romantico basato su una coppia che cerca di salvare il proprio matrimonio facendo lo stesso gioco che anni prima li aveva fatti innamorare. Tutto lo spettacolo sarà accompagnato da  musica suonata dal vivo.

Sabato 18, invece, è la volta di  “C’era una volta Cenerentola” con la Compagnia "I bimbi sperduti", una rivisitazione della classica fiaba dedicata a grandi e piccini e i successi degli anni '50, '60, '70, '80 e '90.

Domenica 19, invece, chiuderà la rassegna “Artax la grande bugia” con la Compagnia "Once upon a time", una favola inedita che vede protagonisti pirati e guerrieri che canteranno e danzeranno accompagnati dai classici della Disney.

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito e inizieranno alle 20.45, rispetteranno, ai sensi del D.L.N N° 105 del 24/7/2021, l’accesso sarà consentito solo se muniti di Green pass o certificazioni previste dalla citata normativa.

Fitime piscina 1

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703