Dom, 29 Gen, 2023

Smat sostituisce le condutture dell'acqua potabile in via Circonvallazione. Strada chiusa per un mese

Smat sostituisce le condutture dell'acqua potabile in via Circonvallazione. Strada chiusa per un mese

Sergnese «un disagio per la cittadinanza, per cui ci scusiamo, ma un lavoro importante per tutti»

Disagi in vista dalla prossima settimana e per circa un mese per i lavori di sostituzzione della conduttura idrica da parte di Smat in via Circonvallazione dall'incrocio con strada San Maurizio a via Ciriè.

In particolare da martedì 24 alle 8 a giovedì 26 gennaio senso unico alternato regolamentato da movieri o semaforo temporaneo; dalle 8 di giovedì 26 e per circa 30 giorni (salvo imprevisti e condizioni atmosferiche avverse) divieto di transito per tutti gli autoveicoli, sempre nello stesso tratto stradale. In via Circonvallazione, nel tratto compreso tra strada Aeroporto (ex S.P. 2) e strada San Maurizio (solo per la direzione verso strada San Maurizio) sarà anche vietato il transito agli autocarri con portata a pieno carico superiore ai 35 quintali. 

«E' un disagio e per questo ci scusiamo fin d'ora con gli automobilisti e la cittadinanza - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Sergnese - ma aè soprattutto un lavoro molto importante che produrrà futuri benefici grazie ad una nuova e più moderna conduttura dell'acqua potabile che eviterà perdite e sprechi, offrendo maggiore efficienza all'utenza».

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703