Sergnese «un disagio per la cittadinanza, per cui ci scusiamo, ma un lavoro importante per tutti»
Disagi in vista dalla prossima settimana e per circa un mese per i lavori di sostituzzione della conduttura idrica da parte di Smat in via Circonvallazione dall'incrocio con strada San Maurizio a via Ciriè.
In particolare da martedì 24 alle 8 a giovedì 26 gennaio senso unico alternato regolamentato da movieri o semaforo temporaneo; dalle 8 di giovedì 26 e per circa 30 giorni (salvo imprevisti e condizioni atmosferiche avverse) divieto di transito per tutti gli autoveicoli, sempre nello stesso tratto stradale. In via Circonvallazione, nel tratto compreso tra strada Aeroporto (ex S.P. 2) e strada San Maurizio (solo per la direzione verso strada San Maurizio) sarà anche vietato il transito agli autocarri con portata a pieno carico superiore ai 35 quintali.
«E' un disagio e per questo ci scusiamo fin d'ora con gli automobilisti e la cittadinanza - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Sergnese - ma aè soprattutto un lavoro molto importante che produrrà futuri benefici grazie ad una nuova e più moderna conduttura dell'acqua potabile che eviterà perdite e sprechi, offrendo maggiore efficienza all'utenza».