Dom, 2 Ott, 2022

Tuffo nel passato tra gruppi storici, esposizione di mezzi d'epoca, giochi antichi, scacchi

Tuffo nel passato tra gruppi storici, esposizione di mezzi d'epoca, giochi antichi, scacchi

Domani raduno multiepocale "Sotto la Torre"

Si svolgerà domani, sabato 17 settembre, il secondo raduno multiepocale, denominato “Sotto la Torre”, promosso dall’associazione gruppo storico “Andrea Provana l’Ammiraglio”, con il patrocinio della Regione Piemonte e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Leinì.

Fitto il programma che si articolerà sia nella mattinata che nel pomeriggio, ed avrà come location piazza Vittorio Emanuele, per concludersi nella serata.

Durante il mattino, saranno esposti mezzi d’epoca del corpo della Croce Rossa, accanto a Fiat 500 e Vespe della Piaggio, oltre a dar vita ai giochi degli scacchi, ed i giochi antichi, rivolti a grandi e piccini.

Nel primo pomeriggio, a partire dalle 15, ritrovo dei gruppi storici, nei pressi della filiale della banca Unicredit. Alle 15.30 è prevista la consegna della bandiera, da parte dell’associazione “La terra dei cavalli” al gruppo storico Provana, in piazza Vittorio Emanuele. Alle 16 prenderà avvio la sfilata storica e la scacchiera vivente. Per le 20 è prevista la chiusura dell’evento, che ricordiamo essere gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza, promosso Promo Eventi, Leinì Live, Pro Loco, associazione Scacchi Leinì, le associazioni dei Commercianti del Centro storico di Leinì, l’associazione commercianti leinicesi, il Vespa Club ed il Clun Fiat 500.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703