Il bando scade il 31 marzo e chi ha un abbonamento annuale può ricevere fino ad un massimo di 115 euro
E' un aiuto concreto a studenti under 26 e alle persone over 65 contro la crisi economica che sta mettendo in seria difficoltà i bilanci famigliari, ma anche un incentivo "green" ad utilizzare i mezzi di trasporto pubblico quello messo in campo, in questi giorni dall'Amministrazione mappanese.
Diecimila euro per studenti e pensionati che utilizzano il bus 46 GTT per gli abbonamenti annuali o mensili. Il contributo a ciascuno, sarà ovviamente in base al proprio ISEE e nel caso di abbonamenti annuali, potrà raggiungere la somma massima di 115 euro.
«Abbiamo accolto con favore le richieste avanzate da numerosi cittadini - spiega l'assessora ai Servizi Sociali, Cristina Maestrello - e deciso di sperimentare questa forma di sostegno. Se l’iniziativa otterrà il favore dei mappanesi, decideremo come proporla negli anni successivi».
I mappanesi interessati potranno ora presentare la domanda entro il 31 marzo, utilizzando il modulo pubblicato, insieme al bando, sulla homepage del sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.mappano.to.it