Succede a Paolo Catalano nel solco delle finalità del sodalizio
Gennaro Rosato, 60 anni, perito elettronico, sposato, con una figlia, istruttore di tennis e alle elezioni di giugno, candidato nella lista a sostegno di Marcella Maurin, è il nuovo presidente del Comitato per i Servizi di Mappano.
La votazione dell'assemblea di soci si è svolta lo scorso 7 ottobre , dopo le dimissioni, per motivi personali, di Paolo Catalano che resta comunque nel direttivo del Comitato. Oltre al presidente, il direttivo è composto dal vicepresidente Rosanna Forno, dal segretario Roberto Serafin, dal tesoriere (che sarà nominato nella prossima assemblea) e da 5 consiglieri.
«Continuerà la nostra apprezzata attività di nonni vigile presso le scuole mappanesi - fa sapere il Comitato - e, nel caso ci venga richiesto, proseguiremo a supportare il Comune e le altre associazioni locali durante l'organizzazione di eventi mediante prestazioni di pubblica utilità. Come recita il nostro Statuto all' art. 3" Scopi del Comitato”, il Comitato si propone di individuare e rappresentare i problemi riguardanti la vivibilità della cittadinanza del territorio di Mappano all’Amministrazione Comunale [...], e l’inizio della nuova fase sarà improntata proprio al continuo conseguimento di questa finalità».
Il nuovo presidente lancia l’appello alla cittadinanza mappanese invitandola ad associarsi al Comitato «allo scopo di vivere il quotidiano sociale del proprio comune sentendosi parte attiva, offrendo opere di volontariato a favore dell’intera collettività».
Chi fosse interessato, può inviare una semplice mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere qualsiasi informazione – comprese le modalità per l’iscrizione –
nonché consultare il sito web www.csmappano.wordpress.com o la pagina Facebook.