Paola Borsello sarà nuovamente la vicesindaca e sergio cretier il presidente del parlamentino mappanese
Squadra che vince non si cambia. E' la celebre citazione di Vujadin Boskov, celebre allenatore calcistico serbo.
Una massima rispettata in pieno dal neo riconfermato sindaco Francesco Grassi che, proprio oggi mercoledì 22 giugno, ha nominato la squadra di assessori che con lui continuerà a governare il paese.
«Continuità è la parola d'ordine - spiega -. I quattro pionieri che hanno costituito con me le fondamenta del Comune sono riconfermati nei rispettivi assessorati con Paola Borsello nel ruolo di vicesindaca. Si prevede anche per il primo consiglio la rielezione del Presidente del Consiglio uscente Sergio Cretier che con i suoi importanti incarichi aggiuntivi e la sua lunga esperienza politico-amministrativa autorevole ha reso piú forte il nostro Consiglio. In ogni caso tutti i consiglieri di maggioranza sono pronti a contribuire in modo attivo e competente alla realizzazione del nostro ambizioso programma».
Vediamo allora deleghe e squadra:
Paola Borsello vicesindaca con delega all'organizzazione del Comune e Personale, Istruzione, Trasparenza e Legalità e Comunicazione Istituzionale.
Davide Battaglia: Bilancio, Tributi, Attività economiche e produttive, Politiche del Lavoro
Cristina Maestrello: Politiche Sociali e Sanitarie, Pari Opportunità, Infanzia, Giovani, Famiglie Anziani, Sport, Cultura e Tempo Libero
Massimo Tornabene: Urbanistica ed Edilizia, Lavori Pubblici, Viabilità e Trasporti, Tutela del Patrimonio
Il primo consiglio comunale - di insediamento - è previsto per lunedì 27 giugno alle 18 in Sala Garofalo