Mer, 17 Ago, 2022

Maria Pia e Massimo si sono sposati (di nuovo) a 16 anni dal rito civile

Maria Pia e Massimo si sono sposati (di nuovo) a 16 anni dal rito civile

Il riconfermato assessore Massimo Tornabene rinnova la sua promessa d'amore questa volta in chiesa

Venerdì scorso, presso il Santuario di Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù, il parroco don Pierantonio Garbiglia, ha unito in matrimonio, Massimo Tornabene e Maria Pia Bellini.

Accompagnati dai figli, dagli amici e parenti, la coppia, già sposata civilmente 16 anni fa, ha scelto di celebrare il sacramento cristiano del matrimonio, attraverso il rito cattolico. Una decisione questa, frutto di un cammino condiviso, come ha sottolineato durante l’omelia il sacerdote mappanese, che ha ricordato il particolare impegno nel sociale e verso gli ultimi, di questa coppia. 

Letteralmente sommersi dall’affetto e dal calore di amici, parenti, e di tutta l’Amministrazione comunale, con a capo il riconfermato sindaco Francesco Grassi, amministratori, consiglieri, ed il comandante della locale Polizia municipale Paolo Bisco, la coppia ha poi festeggiato il lieto evento in un ristorante del Canavese.

Su decisione degli sposi, al posto dei soliti regali nuziali, per chi fosse intenzionato, sono gradite eventuali offerte direttamente alla Caritas mappanese.

Davide Aimonetto e il direttore Nadia Bergamini, si stringono con affetto attorno a Maria Pia e Massimo, quest’ultimo tra i fondatori dell’edizione cartacea di NonSoloContro e per molto tempo firma di punta del giornalismo locale.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703