Sab, 1 Ott, 2022

Will be a Gospel Choir incanta il pubblico. L'esibizione, giovedì scorso, per gli 80 anni della parrocchia

La formazione è stata magistralmente diretta da Silvia Tancredi

Tra le molteplici iniziative che hanno celebrato gli 80 anni di fondazione della parrocchia di Mappano, in questi giorni di settembre, un posto di primissimo piano spetta al “Will be a Gospel Choir”, diretto da Silvia Tancredi.

Una straordinaria perfomance musicale e canora che, giovedì scorso, ha letteralmente incantato gli spettatori che si sono ritrovati sotto la tensostruttura di piazza Giovanni Paolo II.

I brani più celebri tratti dal repertorio gospel, sono stati magistralmente eseguiti dalle donne e dagli uomini che costituiscono questo gruppo musicale, molto affiatato e, nel suo genere, ritenuto fra i migliori al momento in circolazione.

Con una impeccabile conduzione, a cura di Silvia Tancredi, i mappanesi hanno potuto godersi uno spettacolo veramente di alto livello, riconosciuto del resto dagli applausi a scena aperta, e dalla continua richiesta di bis, provenienti dal pubblico. Una serata ricca di emozioni, come da tempo non viveva la comunità mappanese. Lo stesso parroco don Pierantonio Garbiglia, ha voluto ringraziare la direttrice Tancredi e tutto il gruppo da lei diretto, per lo splendido concerto offerto alla popolazione.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703