Sab, 1 Ott, 2022

Maltempo: un albero travolge un taxi in servizio e provoca la morte dell'autista

Maltempo: un albero travolge un taxi in servizio e provoca la morte dell'autista

A perdere la vita il borgarese Ezio Cauda, 55 anni. Grande cordoglio in città

Tragico incidente ieri, sabato 6 agosto, a Pino Torinese, in cui ha perso la vita Ezio Cauda, tassista in servizio che stava accompagnando una ragazza ventinovenne risultata fortunatamente indenne.

La disgrazia è avvenuta intorno a mezzanotte e mezza, in strada Traforo del Pino (direzione Torino) quando un albero, tranciatosi a seguito del vento del fenomeno temporalesco, ha determinato il decesso dell’autista, rimasto tra le lamiere.  L’autovettura, una Fiat Tipo, dopo l’impatto con l’albero, ha proseguito la sua corsa tamponando altre due auto.

La viabilità è ripresa normalmente grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di Chieri e dopo il soccorso del personale del 118, che ha trasportato la donna all’Ospedale Maggiore di Chieri.

Cauda, classe 1966, padre di due figlie, appassionato di musica e di chitarra, era borgarese ed era noto alla comunità locale, che in queste ore sta dimostrando profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia soprattutto con messaggi toccanti su Facebook.

«In certe situazioni nessuna parola può lenire il dolore atroce dei familiari. Queste perdite così improvvise sono devastanti per chi resta». E ancora, «Eri una persona di una bontà assurda e con massima correttezza, al primo posto portavi sempre alta la tua famiglia e faceva di te ancor di più una persona eccezionale» commentano due utenti, suoi conoscenti, su Facebook, abbracciando un pensiero collettivo.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703