Sab, 1 Ott, 2022

Attualità, narrativa e misteri da risolvere nei quattro appuntamenti di "Incontro con l'autore" a Volpiano

Attualità, narrativa e misteri da risolvere nei quattro appuntamenti di "Incontro con l'autore" a Volpiano

Il primo venerdì 23 settembre, con Mauro Esposito, l'imprenditore che si è opposto alla 'ndragheta

La Biblioteca comunale di Volpiano propone quattro incontri per la rassegna autunnale "Incontro con l’autore".

Il primo appuntamento è venerdì 23 settembre alle 21 con Mauro Esposito che presenta il libro "Le mie due guerre" (La Nave di Teseo).  L’autore, è un imprenditore che ha scelto di non piegarsi alle minacce della criminalità organizzata, diventando testimone di giustizia con tutte le conseguenze che ne sono derivate.

Venerdì 30 settembre alle 21Marco Sartori presenta "Vera tra le rocce" (Spunto Edizioni), storia di una ragazza che sceglie di fare la pastora, lontana dal mondo, dove crede di trovare se stessa.

Martedì 11 ottobre alle 21 si svolge l’incontro con Franco Ferro che presenta "Un uomo contro" (Spunto Edizioni), una storia di maltrattamenti e solidarietà femminile, e Marina Sponsillo con "Loro sono là" (Spunto Edizioni) che narra la saga familiare dei Dellacqua, famiglia di fucinatori della campagna piemontese.

La rassegna si chiude tingendosi di giallo, venerdì 21 ottobre alle 21, con Maurizio Blini e "Torino. La chiusura del cerchio" (Fratelli Frilli Editori), doppia indagine condotta in parallelo dalla sezione Omicidi della Questura di Torino e dalla Digos, ed Emiliano Bezzon con "Legami di sangue" (Fratelli Frilli Editori), con protagoniste la psicologa Giorgia Del Rio e la capitana dei carabinieri Doriana Messina.

Gli incontri si svolgono in via Carlo Botta 26 con ingresso libero

Info 011.9882344, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703