Venerdì 20 gennaio grazie all'associazione Paracadutisti del Canavese
Visita speciale venerdì 20 gennaio a Lombardore del Tenente Colonnello Paracadutista Gianfranco Paglia , medaglia d'oro al valor militare, ferito alla colonna vertebrale nella Battaglia del Pastificio a Mogadiscio nel 1993 in cui ha perso l'uso del gambe, deputato, è consigliere del Ministro della Difesa, Guido Crosetto. Dal 2016 è anche capitano della prima squadra paralimpica della Difesa, ed è stato eletto consigliere nazionale della Federazione Italiana Tennistavolo.
Ad annunciare la presenza di questo importante ospite è il presidente dell'associazione Paracadustisti del Canavese, Pietro Borghesio che con l'illustre ospite ha definito l'intenso programma di domenica prossima.
Programma che prevede il ritrovo alle 9 presso il monumento ai paracadutisti d'Italia dove avrà luogo l'alzabandiera; ; alle 10 isita a giordano, la fabbrica del cioccolato di Leini, eccellenza piemontese; alle 12,30 pranzo alla trattoria Monferrato di Lombardore; alle 14,30 visita alla Aris Spa ed esposizione delle carabine di tiro a lunga distanza, realizzate dalla BCM Europearms; alle 15,30 alla Nimbus di Lombardore.