Mer, 17 Ago, 2022

La Pro Loco fa centro con la Patronale di Santa Maria Maddalena edizione 2022

Grande partecipazione di pubblico e gradimento assicurato a tutte le serate

La festa patronale di Santa Maria Maddalena sancisce il successo della Pro Loco, organizzatrice dell'evento e della “Sportiva“ che dal 15 al 18 luglio hanno animato le serate dei rivarossesi grazie anche all'aiuto dei coscritti del 2004 con Enrico Pomero da anni nel direttivo Pro Loco e  di Lorenzo Ratel. Un plauso va anche alla ventina di giovani che hanno servito ai tavoli durate tutte le serate, grazie all’impegno organizzativo di Cecilia Saracco. 

Gradimento agli eventi già da venerdì sera con l’esibizione della scuola di ballo “Liberty Dance” e la presenza straordinaria dei campioni Italiani di ballo liscio tradizionale, i rivarossesi Jessica Bertorello e Mario Amateis.  Successo bissato anche nelle serate successive.

«Un grazie a tutti,  dal gruppo cucina coordinato da Franco e Dajana, Rosanna e Claudio e al super eroe “NonnoMauro” - commenta il presidente della Pro Loco, Giovanni Perrone - ai grigliatori Davide e Michele, a Lorenzo, al gruppo della Sportiva (anche se l’ex presidente Fabrizio mi aveva promesso una super mano in tutte le serate invece pur di non aiutami si è fatto male in modo lieve) comunque rimediato da Roberto Giulio e Sandro. Grazie anche alla comunità religiosa che ha reso la patronale completa. Grazie all'amministrazione comunale nella persona di Lucia Goletto e Giovanni Amateis , e un caloroso augurio al nostro sindaco Enrico Vallino, ancora in convalescenza, per una ripresa e un veloce ritorno all'operatività quotidiana. Grazie anche ai giostrai che sono riusciti a ravvivare la festa. Un arrivederci al prossimo evento a fine agosto quando sarà in programma la Sagra delle Tigelle»

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703