Mar, 16 Ago, 2022

Riapre i battenti il Circolo della Musica di Rivoli. Domani,14 maggio, I Perturbazione in concerto

Riapre i battenti il Circolo della Musica di Rivoli. Domani,14 maggio, I Perturbazione in concerto

Dopo un anno difficile per la pandemia la musica torna protagonista dal vivo

La musica, come il cinema, la cultura, il teatro, è stata una delle maggiori vittime della pandemia e dell'emergenza sanitaria cui tutti siamo stati sottoposti. Difficile replicare online l'esperienza di un concerto vissuto in presenza.

Ora, però, piano piano si torna alla normalità, o presunta tale e questo proposito il Circolo della Musica di Rivoli  riapre i battenti  domani, venerdì 14 maggio con cinque appuntamenti dedicati alle tante sfaccettature del suono.

Nel rispetto delle normative vigenti, l'apertura porte è fissata per le 19 e la fine concerti alle 21.30, un punto ristoro con drink e la possibilità di approfittare di un aperitivo/cena sarà collocato nell'area esterna della sala concerti. 

Alessandro Casalis

I Perturbazione aprono con il primo appuntamento

Sono i Perturbazione che, con il cantautore Alessandro Casalis, presentano dal vivo (dis)amore, l'ottavo disco di studio, un concept album che si sviluppa attraverso il racconto di una storia d'amore. Dopo la presentazione della graphic novel Chi conosci davvero (BAO) tornano in formazione completa ed elettrificata per un concerto vero che abbatte silenzi, muri, distanza, dolori e assenze

I ticket sono acquistabili su vivaticket.it - la prenotazione è obbligatoria e la puntualità è fondamentale per poter godersi quella convivialità ed esperienza profonda che la musica dal vivo è in grado di trasmettere. 

Il Circolo della Musica è in via Rosta 23 a Rivoli

 
Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703