Luci, colori, sapori e profumi della tradizione, ma anche live show e animazione
Ai nastri di partenza la terza edizione di "Natale sul Lago", l’attesissimo mercatino natalizio che, da sabato 23 novembre a domenica 22 dicembre, animerà le sponde del lago di Viverone che per l'occasione, si trasforma in un villaggio incantato.
Luci, colori, sapori e profumi della tradizione, idee regalo particolari, ma anche live show, animazione a tema per vivere l’incanto del periodo più magico dell’anno. Per immergersi nella più tradizionale e affascinante atmosfera di Natale il mercatino sarà animato da spettacoli divertenti e ad interazione con il pubblico, da mattino a sera.
Tutti i weekend dalle 10 alle 19, Viverone si veste di magia e il lago si trasforma nella cornice di un evento unico, a ingresso libero, assolutamente imperdibile.
Le strade del lungolago si animeranno di spettacoli gratuiti. Tra le esibizioni da non perdere quelle di Gipsy Marionettist con le sue marionette di legno fatte a mano. Sarà la performer Valentina Sparvieri ad incantare il pubblico con il suo spettacolo di “Poesie di fuoco Gitane” e l'inarrestabile Dom Urban Drummer che farà divertire grandi e piccini con show musicali unici: percussioni con oggetti di uso quotidiano, tip tap, interazioni con il pubblico e clownerie saranno gli ingredienti di uno spettacolo unico e divertente.
Per informazioni e prenotazioni: www.natalesullago.it