Mar, 16 Ago, 2022

Anche la biblioteca riapre i battenti

libri biblioteca

 

 Il mercoledì e il venerdì pomeriggio 

Ingressi contingentati e distanze di sicurezza

Luigi Benedetto

Anche la biblioteca, dopo la lunga chiusura forzata, ha riaperto i battenti. Tutti i locali sono stati sottoposti ad un'accurato intervento di sanificazione, perché il tutto possa essere assolutamente sicuro, e sono state adottate delle linee guida di comportamento.

La biblioteca sarà aperta due giorni a settimana, il mercoledì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 16 alle 19. I bambini di età inferiore ai 12 anni al momento non sono ammessi (mai genitori possono ritirare i libri per loro).

Per accedere in biblioteca è necessario indossare guanti e mascherina. Possono entrare solo due persone per volta, una sola per nucleo famigliare. Una volta all'interno è necessario mantenere le distanze di sicurezza e seguire la segnaletica che è stata predisposta. In questa fase è necessario prenotare i libri che si vogliono leggere, chiamando il numero 011/9959430, o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di modo che le bibliotecarie possano prepararli per essere presi in prestito. È possibile portare a casa fino a cinque libri per tessera, al massimo tre novità (gli ultimi arrivi sono stati catalogati proprio in questi giorni), per un periodo di 30 giorni.

 

 

                                                                                     

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703