Stock di magliette e felpe nuove donate all'Istituto Pro infantia Derelicta da Torino Tricolore

Rossino «Chi fa del bene deve essere aiutato con ogni mezzo possibile»
Ancora una volta Torino Tricolore, scende in campo a favore dei più bisognosi ed in particolare dei bambini e ragazzi, ospitati presso strutture ed enti caritaevoli. Grazie alle donazioni ricevute, ieri, gioved16 giugno, il gruppo guidato dl portavoce Matteo Rossino ha donato felpe e t-shirt nuove all’Istituto Pro Infantia Derelicta di Torino.
«Con l’ente che aiuta questi ragazzi con problemi famigliari alle spalle, abbiamo un rapporto di collaborazione ormai consolidato - spiega Rossino - e siamo sempre
felici di dare il nostro apporto alla loro comunità. Grazie alle tante attività solidali che portiamo avanti, ci arrivano frequenti donazioni di vario tipo. Questa volta abbiamo ricevuto uno stock di magliette e felpe per ragazzi e abbiamo deciso di destinarla all’istituto, consci dell’ottimo operato che svolge con chi, in giovane età, è costretto ad affrontare molte difficoltà».
E conclude: «Siamo decisi a continuare questa sinergia perché chi fa del bene deve essere aiutato con ogni mezzo possibile, ancora di più quando si parla di giovani e soprattutto in questo periodo di rincari e instabilità che sta mettendo in ginocchio le famiglie italiane»