Mer, 17 Ago, 2022

Festa bavarese... in salsa volpianese.  La piccola Oktoberfest in programma dal 26 al 29 agosto

Festa bavarese... in salsa volpianese.  La piccola Oktoberfest in programma dal 26 al 29 agosto

Spettacoli, cibo a tema e...fiumi di birra. Tutto pronto per l'appuntamento in piazza Madonna delle Grazie

Festa Bavarese ai nastri di parenza. Dopo il successo dello scorso anno - il 2020 - quando l'iniziativa fu inserita, nel periodo post lockdown e chiusure nell'iniziativa "Volpiano Viva", torna dal 26 al 29 agosto l'appuntamento che trasforma piazza Madonna delle Grazie in una piccola Monaco d Baviera, famosa nel mondo non solo per i suoi monumenti, ma anche per la festa che la caratterizza: l'Oktoberfest - la Festa della birra.

La voglia di tornare alla normalità è tanta, ma bisogna sempre fare attenzione per non essere un pericolo per noi stessi e per gli altri.

Si potrà, quindi, accedere all’evento muniti di voglia di socialità e divertimento.  La manifestazione sarà divisa in due aree: in quella degli spettacoli si dovrà esibire il green pass, mentre in quella delle somministrazioni non verrà richiesto. Gli organizzatori consigliano di prenotare i tavoli, in modo tale da non creare inutili assembramenti e le consumazioni verranno servite ai tavoli dal personale.

cinemaniax I travolgenti Cinemaniax

Le serate musicali prevedono una serie di concerti-tributo dalle 21,30: venerdì 27 agosto "Vascollection"; sabato 28 agosto "Cinemaniax. The movie music live show", le più belle colonne sonore degli anni 70/80/90 riproposte in uno show live unico e coinvolgente e, infine domenica 29 agosto "Rubik. Classic rock live band".

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3519719096 oppure inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703