Mer, 17 Ago, 2022

I Campioni Under 17 della L84 premiati in municipio dal sindaco per l'impresa che dà lustro a Volpiano

Panichelli «Una vittoria che rimarrà indelebile nelle vostre menti»

Un riconoscimento agli atleti della squadra di calcio a 5 L84, recenti vincitori del campionato italiano Under 17 per la stagione sportiva 2021/2022 è stato consegnato ieri, lunedì 25 luglio, dal sindaco Giovanni Panichelli.

Artefici di questa cavalcata vincente sono stati: Simone Bruno, Andrea Butnaru, Andrea Brignolo, Samuel Calà, Francesco Gnoato, Marco Ibatici, Alessio Meneghini, Simone Novo, Fabrizio Parmeggiani, Andrea Pepè, Alessio Pirozzoli, Mattia Russo Torregrossa, Alessandro Schettino, Stefano Zago, Rocco De Felice , diretti da Andrea Bravo e Antonio Faletra.

«Avete compiuto un’impresa e avete portato il nome della nostra città in alto e di questo vi dico un enorme grazie - ha esordito Panichelli - Da ex sportivo posso dire che quando si vince un campionato è un momento fantastico. Quando poi si arriva a trionfare in una competizione nazionale è un momento bellissimo che resterà per sempre scritto indelebile nelle vostre menti. Con la vittoria che avete raggiunto quest’anno avete arricchito anche Volpiano».

Mattia Russo Torregrossa visibilmente commosso  ha affermato «Per raggiungere questo risultato, per altro non scontato, ci sono voluti molti sacrifici per gli allenamenti e per tutti gli incontri disputati. Abbiamo compiuto un’impresa».

Il Mister Rocco De Felice ha concluso «Sono felice di questo risultato. Con questa vittoria si è chiuso un percorso iniziato in under 15. I ragazzi sono stati straordinari mi hanno regalato un bel trionfo. Un grazie s4entito a tutti coloro che hanno fatto parte di questo importante risultato».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703