Lun, 15 Ago, 2022

Libri di testo per le primarie: ecco come fare

Libri di testo per le primarie: ecco come fare

II modulo è sul sito del Comune che dovrà essere compilato e inviato via mail entro il 21 agosto prossimo

 

Definiti gli interventi da realizzare nelle scuole per poter avviare il nuovo anno scolastico in sicurezza, e definite anche le modalità per la fornitura gratuita dei testi per gli alunni delle primarie, attraverso il sistema delle cedole librarie.

È stato mantenuto, per le famiglie, il principio della libera scelta di cartolerie e librerie presso cui rifornirsi, ma è stata anche prevista una procedura che rispetta le misure di contenimento del contagio, evitando assembramenti e code nelle attività commerciali deputate alla vendita dei testi e anche in prossimità delle stesse.

Per ottenere le cedole librarie è necessario compilare il modulo presente sul sito del Comune, e inviarlo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., scegliendo uno dei fornitori che hanno aderito al progetto (e quindi la cartolibreria Dal Baldo, di piazza Madonna della Grazie; la cartoleria Maccone di via Umberto I; la cartoleria Refilcart, di via San Guglielmo 7; la cartoleria Papier di via Garibaldi, e la Coop di via Trento). Il modulo deve essere inviato entro e non oltre il 21 agosto, per permettere alle varie attività di poter procedere in tempo utile con l'ordine dei testi e poterli ottenere tutti in tempo per l'avvio dell'anno scolastico.

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703