Il Comune ancora al fianco delle imprese colpite da emergenza covid 19
Se fino all'anno scorso a taglieggiare le attività è stata l'emergenza sanitaria, causata dalla pandemia, con chiusure forzate e restrizioni per le attività, dall'inizio di quest'anno a causarwe difficoltà è la crisi energetica con contestuale aumento esponenziale delle materie prime e l'aumento dei prezzi generalizzato.
A questo proposito l'Amministrazione, guidata dal sindaco Giovanni Panichelli, ha approvato un'ulteriore isura di riduzione della Tari - la tassa rifiuti - per le attività non domestiche interessate dall’emergenza Covid-19 e in particolare, per quelle ad accesso con green pass rafforzato. La misura prevede una riduzione fino al 50% della tassa dovuta per il 2022, mentre per le attività di vendita al dettaglio soggette all’accesso con green pass base la riduzione è fino al 30%.
Le domande, previsa compilazione del modulo disponibile sul sito del Comune, vanno inviate entro il 30 settembre 2022 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Tributi ai numeri 011.9954534, 011.9954550 e 011.9954563.