Dom, 27 Nov, 2022

Tutti soddisfatti per la riuscita della fiera di Primavera, la prima post pandemia

Ottima l'organizzazione, come sempre, della Pro Loco che ha proposta una variegata gamma di bancarelle e iniziative

Il clima incerto di ieri, domenica 8 maggio, non ha fermato la Fiera di Primavera, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune ed anche se una quarantina di banchi non si sono presentati (probabilmente prevedendo maltempo) il pubblico non è mancato e neppure l'apprezzamento per le attività, molte artigianali presenti lungo le vie e nelle piazze.

Particolarmente apprezzata la presenza degli asinelli e dei pony per la gioia dei più piccoli, come pure molto apprezzato è stato il concerto offerto dalla Junior Wind della Filarmonica volpianese e la dimostrazione di combattimento medievale in piazza Cavour.

Tra le bancarelle non sono mancati gli stand delle volontarie che hanno venduto le Azalee della Ricerca per la festa della mamma il cui ricavato è andato all'AIRC e il gazebo di Uscire dal Silenzio, l'associazione e Centro antiviolenza di Settimo che si occupa delle donne vittime di violenza e un momento ancora dedicato alla consegna della Dacia Sandero alla Croce Bianca volpianese.

Insomma, tutti soddisfatti compresi bar e ristoratori e, naturalmente la Pro Loco cui va il ringraziamento di tutti per l'ottima organizzazione.

Servizio fotografico di Gianfelice Scarpa

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703