Un impegno per rappresentare al meglio gli interessi dei leinicesi
E' Silvia Cossu, ex consigliera comunale e metropolitana la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle di Leini.
«In seguito alla recente rinuncia e alla mancata presentazione della lista elettorale - spiegano dal Movimento leinicese - i cittadini e i nostri sostenitori si sono riuniti per discutere le prossime azioni. Dopo un'attenta riflessione e un dialogo costruttivo, è emersa l'idea unanime di procedere con la creazione di una nuova lista. Questa decisione riflette il forte impegno dei membri del Movimento verso i valori di partecipazione democratica e trasparenza» e aggiungono che «la lista sarà il risultato di un processo collettivo e inclusivo, che darà voce alle esigenze e alle speranze dei cittadini».
Una decisione che arriva in corsa a neppure ad una ventina di giorni dalla presentazione ufficiale delle liste per le elezioni che porteranno al rinnovo del Consiglio comunale. Cossu si confronterà dunque, con il sindaco uscente Renato Pittalis, il candidato del centrodestra unito Francesco Vecchi e con il candidato PD, sostenuto da 4 gruppi, Luca Torella.
«Siamo grati per l'energia e il sostegno ricevuto dalla comunità -concludono - e ci impegnamo a lavorare con dedizione per rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini. Silvia Cossu è stata un pilastro del Movimento 5 Stelle fin dall'inizio. Sempre presente sul territorio cittadino e al fianco di tutti i cittadini, ha dimostrato un impegno costante e una dedizione incrollabile alla comunità».