Gio, 21 Nov, 2024

Empori solidali a confronto a Leini alla conferenza organizzata da Leini Live che gestisce la struttura leinicese

Empori solidali a confronto a Leini alla conferenza organizzata da Leini Live che gestisce la struttura leinicese

"Emporio Solidale valore condiviso e futuro sostenibile" è il titolo della conferenza annuale, organizzata da Emporio Live Solidale Leini, in programma giovedì 21 novembre, all'Hotel Air Palace dalle 20 alle 23. La conferenza sarà l'occasione per fare il punto di una situazione dove la crisi economica e sociale morde sempre più e gli empori del territorio sono letteralmente costretti a fare i salti mortali per rispondere alle richieste crescenti delle famiglie e persone in difficoltà.

All'incontro partecipano, infatti, i rappresentanti dei diversi empori del territorio, gli enti istituzionali per condividere storie e rispondere alle curiosità. Un fondamentale momento di confronto e scambio tra diverse realtà costrette a fare i conti, per fortuna con la generosità di cittadini, esercizi commerciali e aziende.

L'Emporio di Leini, gestito magistralmente dall'associazione Leini Live, al momento assiste oltre una quarantina di famiglie e si è recentemnte aggiudicato il titolo di "emporio nazionale" come esempio sul territorio dello Stivale di buone pratiche, ma la situazione economica, va tenuto conto, che è in peggioramento, quindi la condivisione di esperienze diventa punto focale della pratica quotidiana.

Il programma prevede alle 20 aperitivo di benvenuto; alle 21 inizio della conferenza; alle 23 fine dei lavori, saluti e piccolo rinfresco.

Per confermare la propria partecipazione: 377 5720054 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703