Il Parco San Valentino in piazza Primo Maggio si trasformerà nel “Giardino Incantato degli gnomi” nei giorni 29 e 30 novembre e 1 dicembre, con un programma particolarmente ricco di iniziative, organizzato da Promo Eventi.
Si parte già alle 18 di venerdì 29 con l’accensione delle luci, cui seguirà la sfilata per il paese dal Parco San Valentino fino al Santuario della Madonnina con lo zampognaro, accompagnato dai bambini che suoneranno le loro campanelle. All’arrivo sul piazzale del Santuario saranno distribuiti dolci a tutti i bambini.
Sempre all’interno del Parco, sabato 30 novembre mercatino di Natale con distribuzione di cioccolata calda, zabaione e dolci con l’Associazione Cuochi Torino e Provincia e “Scatolata a sorpresa”; alle 15,30 esibizione con Progetto Danza e alle 16 concerto di musica pop con Lorenzo Brunello e Tombolata a seguire. La giornata si concluderà alle 21, al teatro Pavarotti con il concerto del Coro Singtonia diretto dalla Maestra Caterina Capello.
Domenica 1 dicembre la giornata inizia alle 10 con il Mercatino di Natale, distribuzione di cioccolata calda, zabaione e dolci con l’Associazione Cuochi Torino e provincia e nelle vie del centro “Sapori d’autunno aspettando il Natale”, a cura dell’Associazione Commercianti Centro Storico; alle 16, concerto “Girinsoliti” e Tombolata alle 17.