Gio, 5 Dic, 2024

Turisti australiani derubati a Torino, un'avventura a lieto fine. I vigili urbani individuano il ladro e recuperano la refurtiva

 Erano arrivati a Torino con un camper per visitare la città. Una breve vacanza cominciata per assistere all'arrivo del Tour de France nella città della Mole, per una coppia australiana, con il figlio ciclista professionista, che venerdì della scorsa settimana è stata protagonista di una spiacevole avventura, ma con un lieto fine grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale.

Nel quartiere Regio Parco, infatti, è accaduto che una pattuglia ha notato un'auto con targa francese commettere diverse infrazioni al Codice della Strada ed è quindi partita all’inseguimento. L’uomo al volante della vettura vistosi ormai scoperto ha quindi deciso di abbandonare il veicolo in via Maddalene fuggendo a piedi. Intanto sul posto era anche arrivata una pattuglia del Reparto Informativo Sicurezza Integrazione cheispezionando il veicolo vi ha rinvenuto alcuni oggetti che potevano essere ricondotti ad una recente denuncia per il furto avvenuto su un camper di turisti:  due biciclette, un computer, un tablet, una macchina fotografica e altri effetti personali per un valore di circa 25mila euro.

Gli accertamenti hanno permesso rapidamente di risalire ai legittimi proprietari che hanno potuto così rientrare in possesso del maltolto, mentre l’auto è stata sequestrata. 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703