Angelina Mango ha annullato, per motivi di salute, le date del suo tour previste nel mese di ottobre. La decisione è stata presa dopo il concerto di Napoli, con un messaggio dedicato a tutti i suoi fan«Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda, e di ascoltare il mio team per questo ora torno a casa. Mi riprendo la mia voce, e tra 4 giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora. E Napoli grazie per ieri, siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo».
Angelina Mango avrebbe dovuto salire sui palchi di Firenze, Padova e poi fare tappa al Teatro Concordia domani sera, giovedì 24 ottobre, portando “La noia” canzone vincitrice del festival di Sanremo e tutte le sue hit del momento, ma una rinofaringite l’ha costretta a rinviare i suoi concerti. Tutte le date già sold out, segno che la giovane cantante piace moltissimo a giovani e adulti.
Il Teatro Concordia in una nota stampa fa sapere che tutte le date del tour sono state riprogrammate. La data di Venaria sarà recuperata il 26 novembre. Tutti i biglietti rimarranno validi per le rispettive nuove date nelle stesse location.
Info: www.teatrodellaconcordia.it Biglietteria: 011-4241124 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..