Lun, 31 Mar, 2025

Aperto il bando per la concessione del Centro sportivo del Malone. Scadenza il 7 maggio prossimo

Aperto il bando per la concessione del Centro sportivo del Malone. Scadenza il 7 maggio prossimo

E' stato aperto lo scorso 19 marzo e scadrà il prossimo 7 maggio l'avviso per la concessione degli impianti sportivi di proprietà comunale costituiti dai campi da calcio e relativi locali di servizio (spogliatoi e locali a disposizione) di viale Lombardore 14 e l’impianto bocciofila e campo da tennis di viale Lombardore 12.

La zona urbanistica degli impianti oggetto del bando è classificata come "Servizi sociali e attrezzature di livello comunale", specificamente identificata come "Il Centro Sportivo del Malone". L'area rientra nella classe di pericolosità geomorfologica, il che significa che è soggetta a rischi idraulici legati alla dinamica del torrente Malone. L'operatore che si aggiudicherà il bando dovrà rigorosamente rispettare e implementare tutte le prescrizioni e le procedure di emergenza stabilite nel Piano di Protezione Civile vigente e nei suoi futuri aggiornamenti.

In sostanza, chi si aggiudicherà il bando dovrà operare tenendo conto dei rischi idraulici dell'area, seguendo scrupolosamente le norme di sicurezza e Protezione Civile.

Il bando prevede tre diverse tipologie di concessione, ciascuna con un canone mensile specifico: gestione completa (campi da calcio, bocciofila e tennis) con canone mensile di 2.000 euro; gestione dei soli campi da calcio a 1.200 euro; gestione della sola bocciofila e campo da tennis a 1.200 euro. I canoni indicati rappresentano l'importo massimo e non sono ammesse offerte al ribasso.

Il Comune procederà ad assegnare la concessione anche in presenza di una sola offerta, purché essa sia ritenuta valida. In sostanza l'Amministrazione ha stabilito dei canoni massimi per la gestione degli impianti sportivi, differenziati in base alla tipologia di concessione, i potenziali gestori possono offrire un importo superiore, ma non inferiore. Il canone finale sarà poi aggiornato annualmente in base all'inflazione.

Ogni ulteriore informazione e le condizioni integrali del bando sono consultabili sul sito:  www.comunesanbenignocanavese.to.it 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703