Iniziato in salita a causa dei lavori di riqualificazione, il CDM - Centro didattica musicale - ha deciso di chiudere in bellezza il 2024, con una serata, quella di Capodanno, 31 dicembre dalle 22, al Cotton Theatre (via Italia 45) con Max Corfini, grande artista, showman straordinario, una delle più belle voci del panorama musicale italiano. Storica voce dei New Trolls, artista Fininvest e Rai, uno dei protagonisti all’Arena di Verona con il musical "Dracula" della PFM, Corfini ha collaborato con la Rai all’ultimo Festival di Sanremo con la rubrica quotidiana "Le pagelle di Max Corfini”.
La sera del 31 dicembre Corfini nella duplice veste di solista e del duo funk "Punti di vista" con il direttore del CDM, Franco Romanelli alle tastiere, renderà spettacolare e divertente l'arrivo del 2025.
L'evento è riservato ai tesserati Arci ed è richiesto agli iscritti al CDM un contributo associativo specifico di 30 euro. Chi non avesse la tesserla può richiederla effettuando la pre-adesione online o contattando entro il 30 dicembre: whatsapp +39 375 539 9554 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Non sarà possibile rilasciare la tessera la sera dell’evento.