Quando si lavora bene con impegno e dedizione i risultati arrivano sempre. E così è stato ieri, sabato 28 dicembre, quando Beppe Corotto,capogruppo degli Alpini negli ultimi tre anni, è stato riconfermato alla guida delle penne nere borgaresi, da sempre attivissime sul territorio a beneficio della comunità.
Basta pensare solo all'ultima attività, qualche giorno prima di Natale quando ha acquistato generi alimentari e di prima necessità, confezionando poi 40 pacchi dono, consegnati alla Caritas che li ha distribuiti alle famiglie in difficoltà. Ma questa è stata solo l'ultima delle attività solidali del gruppo borgarese.
Corotto è stato riconfermato durante l'assemblea annuale del Gruppo e l'elezione del nuovo direttivo aperta dal decano Beppe Picco di 95 anni e alla presenza del rappresntante sezionale di Torino, Mario Cravero. A coadiuvare nel lavoro Corotto, per i prossimi tre anni sono stati eletti: Beppe Bertoglio, Maurizio Bonaldo, Maurizio Di Benedetto, Carlo Fassino, Beppe Marabotto, Mario Petrini, Gianni Posenato e Franco Guglielmotto. Il nuovo direttivo è convocato per la prima riunione mercoledi 8 gennaio alle 17 durante la quale verranno assegnati gli incarichi che permetteranno di partire conl'attività per il triennio 2025/27.
Al nuovo direttivo e al riconfermato capogruppo vanno i nostri migliori auguri di buon anno e di proficuo lavoro.