Sab, 13 Lug, 2024

Con Martina vola in alto il nome di Caselle. La giovane casellese in corsa al concorso "Miss Venice Beach"

Fisico da modella, sorriso accattivante e testa sulle spalle. Si chiama Martina Verderame, ha 17 anni, frequenta il terzo anno del Liceo Economico Sociale, pratica la danza classica dall'età di tre anni e danza moderna, contemporanea e tip tap dall'età di 8 anni e ama viaggiare.

Determinata e testarda, Martina è anche timida, responsabile e disponibile verso il prossimo e soprattutto al concorso Miss Venice Beach farà volare in alto il nome di Caselle Torinese, la sua città natale, che l'ha vista nascere e crescere,  dove ha voluto girare il suo video, per promuovere i luoghi più significativi.

Martina che il 29 giugno scorso a Rubano, presso gli studi di Canale Italia, è già salita sul podio come seconda classificata (tra 26 partecipanti)  conquistando la fascia "Miss Web" partecipa al prestigioso concorso che inizia venerdì 5 luglio a Jesolo e terminerà il 2 agosto a Rosolina Mare, tappa dove parteciperà anche la giovane casellese, metre la finalissima si svolgerà ai primi di settembre a Venezia.

Martina ora ha bisogno di tutti: da qualche giorno è, infatti, la votazione sul sito del concorso  www.missvenicebeach.net per arrivare direttamente alla finale con la fascia speciale Miss Gazzettino.

Votarla è semplice: basta aprire la pagina al link  www.missvenicebeach.net, Martina è la quarta, cliccando sulla sua foto, si apre la scheda di presentazione e al fondo si può anche votare.

E, allora casellesi e non solo, votiamo Martina per aiutarla a realizzare il suo sogno e far volare in alto il nome della nostra città.

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703