Fisico da modella, sorriso accattivante e testa sulle spalle. Si chiama Martina Verderame, ha 17 anni, frequenta il terzo anno del Liceo Economico Sociale, pratica la danza classica dall'età di tre anni e danza moderna, contemporanea e tip tap dall'età di 8 anni e ama viaggiare.
Determinata e testarda, Martina è anche timida, responsabile e disponibile verso il prossimo e soprattutto al concorso Miss Venice Beach farà volare in alto il nome di Caselle Torinese, la sua città natale, che l'ha vista nascere e crescere, dove ha voluto girare il suo video, per promuovere i luoghi più significativi.
Martina che il 29 giugno scorso a Rubano, presso gli studi di Canale Italia, è già salita sul podio come seconda classificata (tra 26 partecipanti) conquistando la fascia "Miss Web" partecipa al prestigioso concorso che inizia venerdì 5 luglio a Jesolo e terminerà il 2 agosto a Rosolina Mare, tappa dove parteciperà anche la giovane casellese, metre la finalissima si svolgerà ai primi di settembre a Venezia.
Martina ora ha bisogno di tutti: da qualche giorno è, infatti, la votazione sul sito del concorso www.missvenicebeach.net per arrivare direttamente alla finale con la fascia speciale Miss Gazzettino.
Votarla è semplice: basta aprire la pagina al link www.missvenicebeach.net, Martina è la quarta, cliccando sulla sua foto, si apre la scheda di presentazione e al fondo si può anche votare.
E, allora casellesi e non solo, votiamo Martina per aiutarla a realizzare il suo sogno e far volare in alto il nome della nostra città.