Gio, 9 Ott, 2025

Doni che scaldano il cuore (e il sonno): 50 cuscini per la storica baita di Pialpetta dal Lions Club Caselle Airport

Doni che scaldano il cuore (e il sonno): 50 cuscini per la storica baita di Pialpetta dal Lions Club Caselle Airport

Solidarietà e vicinanza al territorio,. Sono da sempre i valori cui si ispira il Lions Club. Servire, essere utile alla collettività . E' così che Lions Club Caselle  Airport sta facendo fina dalla sua costituzione, che  nei giorni ha donato 50 cuscini alla parrocchia di Santa Maria e San Giovanni per la Baita di Pialpetta, rifugio alpino da anni punto di riferimento per giovani e famiglie della comunità casellese.

La donazione, del valore complessivo di 700 euro, è stata finalizzata all’acquisto di nuovi cuscini, contribuendo così al miglioramento dell’accoglienza nella struttura montana, che da generazioni ospita campi estivi, ritiri spirituali e momenti di condivisione.

«Abbiamo voluto offrire un piccolo ma concreto contributo per sostenere un luogo che ha un grande valore affettivo per la comunità di Caselle e rappresenta da sempre un’opportunità di crescita per tanti giovani» spiega la presidente Maruska Benedetto, sottolineando il legame profondo tra l’associazione e il territorio.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio impegno del Lionsdi Caselle a favore della comunità, attraverso azioni concrete che valorizzano luoghi, persone e relazioni. Un sostegno che, in questo caso, va ben oltre il valore materiale della donazione, confermando la centralità della Baita di Pialpetta come cuore pulsante della vita comunitaria e spirituale della città.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703