Non si ferma mai il Lions Club Caselle Airport. Dopo la cena e le festività ormai agli sgoccioli, inaugura il nuovo anno con il primo evento, il Terrarium Workshop, un'iniziativa per unire benessere, creatività e impegno per la comunità locale.
Iniziativa che prenderà il via il 18 gennaio, alle 10, presso Fas Srl (strada Commenda 7E). Un laboratorio pratico e coinvolgente dedicato alla creazione di un mini-giardino in vetro che permetterà ai partecipanti di immergersi in un’attività creativa e rilassante, guidati passo passo nella realizzazione. L’evento è aperto a tutti, senza necessità di portare nulla: tutto il materiale sarà fornito sul posto.
«Un evento che fa bene, in tutti i sensi - commenta la presidente Maruska Benedetto - il cui ricavato andrà a sostegno dei nostri service, con particolare attenzione alle necessità della comunità locale. Questo è solo il primo passo di un anno ricco di iniziative dedicate al benessere personale e alla sostenibilità. Il nostro obiettivo è coinvolgere sempre più persone in attività che combinano creatività e attenzione al prossimo»
Per prenotazioni e informazioni: 338 4813192 (WhatsApp)