Non si ferma la solidarietà del Lions Club Caselle Airport. La sua incessante attività di servizio alla collettività ieri, sabato 28 settembre, ha realizzato un nuovo obiettivo: la consegna delle nuove divise alla squadra di calcio Don Bosco, vincitrice dell'ultimo campionato UISP.
La richiesta era arrivata nei mesi scorsi alla past president, Noemi Zirpoli, ed è stata resa possible grazie al socio Enea Paravano. Un'iniziativa che rappresenta l'impegno del club nel sostenere lo sport e i valori di solidarietà e cooperazione; un momento significativo che ha visto la partecipazione di numerosi sostenitori e soci, uniti dalla passione per lo sport e dall'impegno verso la comunità, apprezzato dal presidente della Don Bosco, Luca Baracco, che ha ringraziato per il supporto ricevuto e ha evidenziato l'importanza di questa collaborazione per gli atleti.
«Il Lions Club Caselleè orgoglioso di sostenere la squadra Don Bosco - commentano dal club - e invita tutti a continuare a seguire e supportare questi atleti nelle loro sfide future».
Al termine dell'evento, la squadra ha ringraziato i presenti con un piccolo rinfresco, contribuendo a rendere il momento ancora più speciale e partecipato.