Mer, 26 Giu, 2024

Spunta in piazza Boschiassi la colonnina Stop&Go dedicata ai ciclisti. Obiettivo? Favorire chi predilige la bicicletta e mobilità sostenibile

Spunta in piazza Boschiassi la colonnina Stop&Go dedicata ai ciclisti. Obiettivo? Favorire chi predilige la bicicletta e mobilità sostenibile

Economica, versatile e salutare, la bicicletta sarà negli anni a venire il vero e proprio lasciapassare verso la transizione ecologica. Un mezzo di trasporto ecosostenibile che sempre più sta prendendo piede nella nostro vita quotidiana.

Per favorire l'uso della bicicletta e i casellesi che utilizzano le due ruote e i ciclisti di passaggio, l'Amministrazione ha posizionato, in piazza Boschiassi, la prima (ma ce ne saranno anche altre) colonnina Stop&Go dove sarà possibile, in caso di necessità, gonfiare le gomme al proprio mezzo. Una comodità che sarà certamente apprezzata dalla comunità ciclabile.

Chi si sposta in bicicletta per lavoro o per sport, insomma, può usufruire di questo servizio e  nel contempo sentirsi sempre più protagonista del cambiamento di abitudini necessario a conseguire gli importanti obiettivi di mobilità sostenibile.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703