E’ sold out l’appuntamento di venerdì sera 10 gennaio al teatro Pavarotti di Leinì. Ad incantare il pubblico sarà Marco Aimone, leinicese, presidente del Circolo “Amici della Magia” di Torino con il suo spettacolo “Kabarettmagic” che inaugura la stagione 2025 del cartellone teatrale.
Dal Circolo torinese sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni come Marco Berry, Luca Bono e Arturo Brachetti. Per Marco Aimone la passione verso la magia si è manifestata fin da bambino ed è stato, infatti, il primo a laurearsi alla “Silvan Magic Academy”.
Il suo spettacolo è un equilibrato cocktail di originalità, perfezione tecnica e sottile ironia, con una forte capacità di interagire con il pubblico e coinvolgerlo in un turbine di meraviglia, stupore e ilarità. Domani sera sarà l’occasione per scoprire il talento artistico di un leinicese di fama internazionale e di stupirsi di fronte alla bellezza di un’arte antica e affascinante come la magia. Ci sono tutte le premesse per assistere ad uno spettacolo di alto livello.
Eventuali informazioni sulla disponibilità di posti possono essere richieste all’ufficio Cultura del Comune di Leini al numero 339.87.65.944 o presentarsi in anticipo direttamente in teatro per verificare le defezioni dell’ultima ora.