Dom, 19 Gen, 2025

Tutto pronto per l'edizione 2025 di "Tu sì che sei di Leini" organizzata da Leini Live con tetaro già sold out

Tutto pronto per l'edizione 2025 di "Tu sì che sei di Leini" organizzata da Leini Live con tetaro già sold out

C'è grande attesa, ma anche curiosità per l'edizione 2025 di Tu sì che sei di Leini, il talent che si rifà ai blasonati Tu sì que vales e Italian Got Talent, offrendo la possibilità a chi, appunto, ha un talento nella musica, ballo, canto, comicità o qualsiasi altra espressione artistica di poterlo mostrare al pubblico.

E...che pubblico! Già perchè questa sera, sabato 11 gennaio dalle 20,30, al Teatro Pavarotti sarà tutto esaurito, segno evidente di quanto questo evento organizzato, come sempre, dall'attivissima associazione Leini Live, guidata dal presidente Carlo Tomassone piaccia a tutti e regali una serata di divertimento ed emozioni. Senza dimenticare mai che questo sodalizio non solo sa regalare alla sua comunità un ventaglio di variegate iniziative che si snodano lungo tutto l'anno, ma è anche e soprattutto solidarietà perchè attraverso l'Emporio Solidale aiuta le famiglie in difficoltà.

Ma tornando alla serata che, non solo sta registrando il sold out del pubblico, ma che ha dovuto rinunciare a fare esibire tutti quelli che l'avrebbero voluto - tante erano le richieste di partecipazione - avrà una giuria d'eccezione di cui farà parte tra gli altri, il sindaco Luca Torella, la vice presidente di Leini Live Lucia Bersani e alcuni giornalisti. La serata sarà anche allietata dall'esibizione delle ragazze di Progetto Danza ASD di Cristina Larivera.

Ai tre vincitori andranno premi in denaro e un  regalo offerto da Viaggi Moditour, main sponsor dell'evento.

E ultimo regalo a chi non potrà essere in teatro: la diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Leini Live.

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703