Gio, 19 Set, 2024

Furti nei negozi di Leini e Mappano. Arrestato dai carabinieri un uomo di 32 anni grazie ad una paziente attività di indagine

Furti nei negozi di Leini e Mappano. Arrestato dai carabinieri un uomo di 32 anni grazie ad una paziente attività di indagine

I Carabinieri di Leinì  dopo una paziente attività di indagine  hanno arrestato un italiano di 32 anni, in collaborazione con i colleghi del Radiomobile di Venaria, per "furto aggravato"

Il malvivente è stato individuato e prontamente fermato,  in Via Bonis a Leini,  mentre scappava ancora con la refurtiva appena rubata in un esercizio commerciale di Mappano poi restitutita al legittimo proprietario. Il primo furto è avvenuto il 29 giugno in via Lombardore, il secondo colpo lo scorso 7 luglio in via Roma e il terzo il 27 luglio e non solo a Leini, ma addirittura nel circondario.

Per arrivare alla cattura, decisive sono state le testimonianze raccolte dai militari e la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Le indagini effettuate in quest'ultimo periodo fanno seguito a quelle già concluse il 31 luglio scorso, quando il medesimo soggetto è stato denunciato per essere presumibilmente l'autore di numerosi furti in esercizi commerciali di Leinì e Mappano.

L'uomo è stato poi accompagnato presso il carcere di Ivrea in attesa di giudizio.

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703