Anche un torneo di padel può avere come obiettivo la solidarietà. E' quanto è accaduto sabato scorso, 18 maggio, sui campi di C'Entro di Caselle dove a sfidarsi all'americana sono stati 12 tra soci e i simpatizzanti del Lions Club Caselle Airport e non solo per il primo Torneo di Padel Lions inserito nell'ambito del progetto "Lioniadi", una serie di attività ludiche e sportive, non agonistiche, organizzate a livello distrettuale.
Oltre alla rappresentativa del Caselle Airport, hanno preso parte alla competizione anche giocatori provenienti dai Lions Club Monviso e New Century, entrambi di Torino. Il tutto con un unico obiettivo - oltre ovviamente il piacere dello sport e dello stare insieme - contribuire (insieme agli altri service effettuati dal gruppo Lions casellese) all'acquisto attrezzature sportive per persone diversamente abili, da installare al Prato della Fiera, nella Palestra a Cielo Aperto.
Il torneo alla fine è stato vinto da Marco Grivet Brancot (Lions Club Caselle Airport), piazzamento d'onore per Carlo Poggi (Lions Club Caselle Airport) e terzo classificato, Alessandro Borgna del Lions Club Torino New Century. Con lui è stata premiata anche Sara Ghignone, prima classificata tra le donne.