Grande festa domenica 19 maggio per gli atleti della L84 di calcio a 5 che con la rappresentativa regionale U17 hanno conquistato il Torneo delle Regioni al PalaCalafiore di Reggio Calbria
La formazione under 17 del Piemonte e Valle D’Aosta che comprende molti atleti della L84 ha, infatti, portato a casa il secondo titolo della sua storia battendo in finale la Sicilia per 8-1.
Alla giornata celebrativa ha presenziato il sindaco Giovanni Panichelli «voglio esprimere un ringraziamento particolare al presidente della Figc Mauro Foschia per questo evento e i miei complimenti a questi bravissimi ragazzi e alle loro società di appartenenza tra le quali appunto la "nostra" L84 - commenta -. Vincendo con pieno merito il titolo italiano questi ragazzi regalano a loro e a noi tutti qualcosa di meraviglioso».
Presente anche il consigliere metropolitano di Torino, nonchè sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza.
L84 è un grande progetto, con alle spalle una grande famiglia. In pochi anni ha raggiunto la Serie A diventando la prima Scuola Calcio Elite del Piemonte ed ha costruito un settore giovanile che è il fiore all’occhiello del panorama calcistico italiano.