Dal 17 giugno al 9 agosto, il Parco Porporati torna a essere il cuore pulsante dell’estate di Grugliasco con la terza edizione di “R.Estate al Parco Porporati”, una rassegna di eventi gratuiti tra musica dal vivo, dj set, relax e attività per tutta la famiglia.
Organizzata da Bis Eventi con il sostegno della Città e Società Le Serre, la manifestazione si svolgerà per 54 giorni consecutivi, dalle 11 del mattino fino a tarda sera, in un’area immersa nel verde con ingresso da via Tiziano Lanza.
Di giorno, spazio al Solarium gratuito con sdraio, un’area picnic e una biblioteca all’aperto, pensata anche per i più piccoli, con giochi da tavolo e letture. La sera, il parco si trasformerà in un giardino incantato, illuminato da filari di luci e animato da concerti e dj set. Il palco accoglierà artisti di rilievo come Alberto Marsico, virtuoso dell’organo Hammond, Sergio “Moses” Moschetto, secondo a Sanremo 2001, e formazioni originali come i KoriShanti, i Melty Groove, la Ciposugar Band e il Monia Pop Soul Trio. Presente anche il giovane cantautore Frenkie, tra folk e blues. Dj Lil’cut, resident della manifestazione, accompagnerà ogni serata con selezioni black per aperitivi e dopocena. In collaborazione con TOradio (FM 88.5), i lunedì saranno dedicati al “MusicFlow” e i venerdì ai “TORADIO PARK Party”, eventi dal vivo in stile radiofonico.
I chioschi e il Garden Dehor offriranno proposte food & drink dalle 11 fino a sera, per vivere momenti conviviali nel verde urbano.
Per il programma completo: www.restatealparco.it. Info: 329.98.81.042 - Instagram: @r.estate_al_parco – Facebook: R.Estatealparco